Condizioni di partecipazione

Modalità di adesione

L’iscrizione deve essere effettuata entro 15 giorni dalla data di inizio del corso compilando il form on line.

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario da effettuare presso:

UNICREDIT SPA
Via Fratelli Casiraghi 54 -20099 Sesto San Giovanni (MI)
Iban: IT46E0200820702000420120489
intestato a Sergio Cavagliano, specificando nella causale Nome, Cognome, titolo e data del corso.

L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della quota di partecipazione. A seguito della conferma dello svolgimento del corso, verrà emessa regolare fattura.

Variazioni

Per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, Sergio Cavagliano si riserva di annullare o rinviare la data dell’evento in programma, dandone comunicazione all’indirizzo email indicato dal partecipante stesso nel form on line o nella email al momento dell’iscrizione. In caso di annullamento o rinvio le quote di iscrizione pervenute verranno rimborsate con l’esclusione di qualsivoglia ulteriore obbligo a carico di Sergio Cavagliano.

Impossibilità a partecipare

Per gli iscritti che alla data di inizio corso si trovassero nell’impossibilità di partecipare, non sarà possibile trasferire l’iscrizione ad altro corso programmato da Sergio Cavagliano e viene escluso il diritto a richiedere il rimborso della quota di iscrizione.

Recesso

E’ possibile rinunciare all’iscrizione entro 10 giorni solari prima dalla data di inizio dell’evento, comunicando la decisione via mail indirizzata a sergio.cavagliano@pec.it  In caso di disdetta in tali termini la quota di partecipazione verrà restituita trattenendo il 25% per le spese organizzative.
Qualora la comunicazione di recesso pervenga oltre il termine indicato, sarà trattenuta l’intera quota versata.

Autorizzazione invio fatture in formato elettronico

Il partecipante autorizza Sergio Cavagliano all’invio di documenti contabili e comunicazioni di natura amministrativa all’indirizzo email fornito. L’eventuale stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento è a cura del destinatario.